Relazioni in pandemia, lo psichiatra: “Uomo e donna hanno tempi diversi”
8 Giugno 2021
Fanghi tossici, Regione Lombardia impugna la decisione ‘pro azienda’ del Tar
8 Giugno 2021

Parmigiano reggiano è il secondo brand più amato dagli italiani, lo batte solo Armani

REGGIO EMILIA -Il Parmigiano reggiano batte anche il calcio nella classifica dei “lovebrands”, cioè i marchi più amati dagli italiani nel 2021. A stilarla è stata Talkwalker, multinazionale leader nelle analisi dei “sentimenti” degli utenti dei social, che tra luglio 2020 e aprile di quest’anno ha monitorato 1228 brand di 30 settori merceologici. Il risultato? Il “re dei formaggi” è nella top ten secondo dopo Armani e seguito da: Ducati, Gucci, Prada, Bulgari, Pirelli, Lega Serie A, Barilla e Fila.

“Anche nel 2021 siamo tra i marchi più apprezzati al mondo e ci confermiamo secondo brand in assoluto in Italia: i consumatori riconoscono, e premiamo, l’unicità del Parmigiano Reggiano” commenta il presidente del consorzio di tutela Nicola Bertinelli. Il merito, aggiunge, è “anche di scelte e comportamenti che puntano di anno in anno al miglioramento della filiera: da un lato tutelando le caratteristiche di un prodotto millenario e dall’altro incentivando le imprese ad adottare soluzioni in linea alle aspettative dei consumatori”.

LEGGI ANCHE: Acrobazie e musica classica per lo ‘scudetto’ degli alianti a Reggio Emilia

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Parmigiano reggiano è il secondo brand più amato dagli italiani, lo batte solo Armani proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento