DIRETTA | Schlein: “Stiamo arrivando, è una nuova primavera”
12 Marzo 2023
Pd, Bonaccini: “Questo è il tempo di unire. Non ci sono altre magliette”
12 Marzo 2023

Padel Italy X-Perience, giornata conclusiva di PIX alla Fiera di Roma con vip e influencer

ROMA – Oltre 10mila visitatori, alla Fiera di Roma, per la giornata conclusiva di ‘PIX-Padel Italy X-Perience’, l’evento fieristico sportivo che ha attirato praticanti e appassionati con esposizioni, tornei, dimostrazioni e giochi per tutti.

“Per questa tre giorni il bilancio è positivo- dichiara Rolando Luzi, Ceo di Padel Expo Italy- e oggi la giornata è dedicata ai Vip, Influencer e al grande torneo di padel, con la prima tappa dello Slam. C’è stata tantissima gente e sono tutti contenti. Siamo felici perché abbiamo dato tanta amicizia e solidarietà. Ci saremo anche il prossimo anno, anche perché l’assessore Alessandro Onorato ci ha chiesto di essere inseriti nei ‘Grandi eventi’ della Capitale e quindi ci prepareremo ancora meglio”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

continua a leggere sul sito di riferimento