VIDEO | Grillo: “Quel Parlamento non se lo merita nessuno, nemmeno Draghi”
23 Luglio 2022
‘Auguri Presidente’: Mattarella compie 81 anni
23 Luglio 2022

Il premier del Punjab ricoverato dopo aver bevuto dal ruscello sacro

ROMA – Beve l’acqua del fiume sacro e finisce in ospedale. È accaduto al primo ministro dello Stato indiano del Punjab, Bhagwant Mann, protagonista suo malgrado di una vicenda virale anche sui social network.

A girare è soprattutto il video nel quale il dirigente tracanna tutto d’un sorso un bicchiere appena riempito nel Kali Bein, il “ruscello nero”, chiamato così perché nel suo corso scaricano rifiuti e liquami circa 80 villaggi e cinque città. Come ha ricostruito il quotidiano The Indian Express, Mann intendeva dimostrare il successo delle opere di bonifica avviate il 16 luglio di 22 anni fa nell’area del fiume, ritenuto sacro dalle comunità di fedeli sikh.

Secondo i media locali, quando si trovava nella sua residenza a Chandigarh il primo ministro ha avvertito mal di stomaco ed è stato trasferito in aereo a Delhi per il ricovero all’Indraprastha Apollo Hospital. Mann è stato poi dimesso e, stando a ricostruzioni concordanti, è tornato alle attività di governo.
]]

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Il premier del Punjab ricoverato dopo aver bevuto dal ruscello sacro proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento