Conte: “Gli elettori M5S ci chiedono di uscire dal Governo”
15 Giugno 2022
Professioni, De Lise (commercialisti): riparte l’Accademia Ungdcec per gli under 32
15 Giugno 2022

Il ministro della Salute Speranza è positivo al Covid

ROMA – Il ministro della Salute, Roberto Speranza, è risultato positivo al Covid-19. Lo rende noto l’ufficio stampa del ministero della Salute. “Il ministro Speranza è in isolamento dopo essere risultato positivo al Covid-19. Si colleghera in videoconferenza con il Consiglio dei ministri”, si legge in una nota.

LEGGI ANCHE: Covid, impennata di casi nel Lazio: quasi 5mila, rapporto positivi-tamponi al 18,2%

Speranza dovrà quindi rispettare l’isolamento e partecipare da remoto ai futuri incontri dell’esecutivo e della maggioranza. Proprio oggi, termina l’obbligo di utilizzare la mascherina nei luoghi al chiuso. E se agli esami di maturità si è deciso di raccomandarne l’uso senza imporre obblighi, è ancora da decidere come ci si comporterà sui mezzi di trasporto. Ieri, il sottosegretario alla Salute Andrea Costa ha parlato di un probabile prolungamento dell’obbligo fino a settembre.

LEGGI ANCHE: Pregliasco: “Vorrei ancora l’obbligo di mascherina sui mezzi di trasporto. Possibili 100mila casi al giorno”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Il ministro della Salute Speranza è positivo al Covid proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento