Basket, la Virtus volta subito pagina: Luca Banchi è il nuovo coach
16 Settembre 2023
Roma in corteo per Mahsa Amini a un anno dal brutale omicidio
16 Settembre 2023

Hugh Jackman divorzia da Deborra-Lee Furness dopo 27 anni di matrimonio

ROMA – Finisce in divorzio la storia d’amore, durata 27 anni, tra Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness. Le motivazioni, a quanto hanno dichiarato gli ex coniugi, risiederebbero nel desiderio di “crescita individuale”.

LA DICHIARAZIONE

L’annuncio della separazione è arrivato tramite una dichiarazione congiunta: “Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi tre decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Il nostro percorso sta ora cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale. La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Ci imbarchiamo in questo prossimo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza. Apprezziamo molto la vostra comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre la nostra famiglia attraversa questa transizione nella vita di tutti noi”, specificano.

IL POST DI 5 MESI FA

Jackman e (ex) consorte erano una coppia simbolo di amore nello star system. Lui, 55 anni, attore amatissimo protagonista di tanti successi, da ‘Kate e Leopold’ a ‘Scoop’ e ‘Wolverine’, lei dodici anni più grande di lui, regista e produttrice. Entrambi australiani, due figli adottivi. La notizia della separazione ha colto molti di sorpresa anche in virtù delle recenti dichiarazioni d’amore veicolate via social dai due. Solo cinque mesi fa Jackman scriveva, in occasione del ventisettesimo anniversario di nozze: “Ti amo così tanto, Deb. Insieme abbiamo creato una splendida famiglia. E vita. La tua risata, il tuo spirito, la tua generosità, il tuo umorismo, la tua sfacciataggine, il tuo coraggio e la tua lealtà sono un dono incredibile per me. Ti amo con tutto il cuore”. Poi è sopraggiunto il desiderio di crescita personale.

L’articolo Hugh Jackman divorzia da Deborra-Lee Furness dopo 27 anni di matrimonio proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

continua a leggere sul sito di riferimento