I genitori di Giulio Regeni: “Adesso temiamo per la nostra incolumità”
3 Maggio 2021
Attesa a Firenze per la sentenza del processo Astori
3 Maggio 2021

Covid, Fontana: “Assembramenti per lo scudetto dell’Inter pericolosi, non accada più”

Di Marialaura Iazzetti

MILANO – “Speriamo che situazioni del genere non abbiano conseguenze e speriamo si evitino condizioni di questo genere perché rischiano di essere pericolose”. Così il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, al termine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale allo Spazio Mil di Sesto San Giovanni, commenta gli assembramenti per la vittoria dell’Inter, che ieri ha conquistato il suo diciannovesimo scudetto.

LEGGI ANCHE: Inter campione d’Italia, polemiche per i festeggiamenti a piazza Duomo

Fontana sottolinea che era “probabile che si potessero verificare” assembramenti e che ora l’importante è che non accadano più. Secondo il presidente, bisogna chiedere alle persone “il rispetto delle misure di sicurezza”. Le conseguenze dei festeggiamenti di ieri, fa notare Fontana, si sapranno solo “tra due settimane”. Il governatore, nonostante tifi Milan, si dice “contento” della vittoria dell’Inter, perché comunque ha vinto “una squadra lombarda ed è un segno della grande ripartenza della Lombardia”. Per il presidente, sarebbe il “top” avere Milan e Atalanta in Champions.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Covid, Fontana: “Assembramenti per lo scudetto dell’Inter pericolosi, non accada più” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento