L’Europa dice no a Draghi: niente summit straordinario sull’energia
24 Giugno 2022
Letta: “Il campo largo si sfarina? Aspettiamo i ballottaggi”
24 Giugno 2022

Comunali, video-appello di Berlusconi, Meloni e Salvini: “Ai ballottaggi votate i candidati di centrodestra”

ROMA – “Domenica molti italiani avranno l’occasione di scegliere l’amministrazione futura della loro città. Si vota per i candidati sindaci che hanno conquistato il ballottaggio: dovrete scegliere tra noi e gli altri. Occorre che andiate a votare e che insistiate anche con i vostri cari, i vostri amici, i vostri conoscenti perché votino e facciano votare i candidati sostenuti dal centro-destra. Il video appello mio, di Giorgia Meloni e di Matteo Salvini”. Così Silvio Berlusconi, che su Facebook posta un video dove lancia, insieme ai leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e della Lega, Matteo Salvini, un appello unitario a sostegno dei candidati del centrodestra in vista dei ballottaggi di domenica 26 giugno.

LEGGI ANCHE: SPECIALE ELEZIONI | I principali ballottaggi del Nord

SPECIALE ELEZIONI | I principali ballottaggi del Centro

SPECIALE ELEZIONI | I principali ballottaggi del Sud

Le urne saranno aperte dalle ore 7 alle 23 nei Comuni con più di 15mila abitanti in cui al primo turno nessun candidato sindaco ha raggiunto il 50% più uno delle preferenze.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Comunali, video-appello di Berlusconi, Meloni e Salvini: “Ai ballottaggi votate i candidati di centrodestra” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento