Troppe aggressioni a bordo: spunta la body-cam per i capitreno
10 Agosto 2022
No al nucleare e più tasse ai ricchi, ecco il decalogo degli scienziati in vista delle elezioni
10 Agosto 2022

Bonino-Calenda, volano gli stracci. “Voltafaccia truffaldino”, “Non perdere il controllo”

ROMA – Dopo la federazione, l’accordo congiunto con il Pd e l’improvvisa rottura, volano gli stracci tra Emma Bonino e Carlo Calenda. La decisione del leader di Azione di stracciare il patto firmato con Enrico Letta non ha trovato d’accordo i vertici di Più Europa, che hanno confermato l’intesa con i dem e oggi hanno presentato la candidatura comune di Carlo Cottarelli.

BONINO: “DA CALENDA VOLTAFACCIA TRUFFALDINO MAI VISTO”

Nel corso della conferenza stampa nella sede di Più Europa, la storica leader Emma Bonino ha anche commentato il dietrofront di Calenda, utilizzando parole tutt’altro che lusinghiere: “In tutta la mia lunga vita politica mai avevo visto un voltafaccia così repentino, immotivato e pure truffaldino”.

LEGGI ANCHE: Calenda: “Accordo con Renzi? Le premesse ci sono”

CALENDA A BONINO: “PER TE SOLO PAROLE DI STIMA, NON PERDERE IL CONTROLLO”

La replica del leader di Azione è arrivata a stretto giro di posta, ovviamente a mezzo social. Il sempre attivissimo Calenda ha scritto su Facebook: “Emma Bonino, sono una persona educata. Ho avuto per te solo parole di stima. Cerca però di non perdere il controllo di te stessa. Grazie”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Bonino-Calenda, volano gli stracci. “Voltafaccia truffaldino”, “Non perdere il controllo” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento