Meloni sull’appello dei sindaci a Draghi: “Istituzioni usate senza pudore
18 Luglio 2022
Un detenuto su quattro ha distorsioni cognitive sull’agito sessuale
18 Luglio 2022

Berlusconi e Salvini chiudono al M5S: “Mai più con loro, pronti alle elezioni”

ROMA – “Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e il segretario della Lega, Matteo Salvini, hanno avuto un lungo e cordiale incontro in Sardegna. I leader del centrodestra di governo hanno esaminato e approfondito la situazione politica”. Così in una nota dopo il vertice a Villa Certosa di domenica pomeriggio.

“Le nuove dichiarazioni di Giuseppe Conte – contraddistinte da ultimatum e minacce – confermano la rottura di quel ‘patto di fiducia’ richiamato giovedì dal presidente Mario Draghi e alla base delle sue dimissioni – prosegue la nota congiunta – Salvini e Berlusconi confermano inoltre che sia da escludere la possibilità di governare ulteriormente con i 5 Stelle per la loro incompetenza e la loro inaffidabilità. I leader di Forza Italia e Lega, con il consueto senso di responsabilità, hanno dunque concordato di attendere l’evoluzione della situazione politica, pronti comunque a sottoporsi anche a brevissima scadenza al giudizio dei cittadini”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Berlusconi e Salvini chiudono al M5S: “Mai più con loro, pronti alle elezioni” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento