Covid, Galli: “Tamponi rapidi? Dopo 10 giorni è difficile essere ancora infettivi”
10 Gennaio 2022
Le prime pagine dei quotidiani di Martedì 11 Gennaio 2022
11 Gennaio 2022

Addio a David Sassoli, morto nella notte il presidente del Parlamento europeo

ROMA –  Il presidente del Parlamento europeo David Sassoli è morto a seguito di una complicanza dovuta ad una disfunzione del sistema immunitario. Sposato, due figli, Sassoli è stato giornalista e politico. Aveva 65 anni.

A diffondere la notizia della sua morte il portavoce Roberto Cuillo, il quale ha reso noto che Sassoli si è spento ad Aviano all’1.15 della notte.

The @EP_President David Sassoli passed away at 1.15 am on 11 January at the CRO in Aviano( PN), Italy, where he was hospitalized. The date and place of the funeral will be communicated in the next few hours.— RobertoCuillo (@robertocuillo) January 11, 2022

Solo ieri, si era diffusa la notizia degli impegni istituzionali annullati per il presidente del Parlamento europeo, il quale lo scorso settembre era stato colpito dal batterio della legionella e da una successiva polmonite.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Addio a David Sassoli, morto nella notte il presidente del Parlamento europeo proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento