Dignità autonome di prostituzione
16 Giugno 2022
Le prime pagine dei quotidiani
17 Giugno 2022

A Caserta “La Giornata della Gioia”

Dopo due anni di sospensione, a causa della pandemia, torna a Caserta il 18 e 19 Giugno 2022 la Giornata della Gioia, evento organizzato dalla Fondazione “Il Cuore in una Goccia”, che affianca e sostiene le mamme che affrontano, in gravidanza, una diagnosi patologica del proprio bambino.

Le “Giornate della Gioia” sono momenti di incontro concepiti precipuamente per le famiglie che si trovano a vivere momenti difficili, ma sono benvenuti tutti coloro che vogliano approfondire i delicati argomenti trattati.

L’evento sarà presieduto dal Prof. Giuseppe Noia, presidente della Fondazione nonché direttore del Centro per le Cure palliative prenatali dell’ospedale Gemelli. La scelta di Caserta come sede dell’evento è finalizzata anche alla promozione del Centro perinatale che sarà realizzato nell’ospedale  “Sant’Anna e San Sebastiano”.

L’inizio delle attività didattiche e ludiche è previsto per le ore 14,30 del 18 giugno presso il “Novotel” di Capodrise.

Nel sito della Fondazione – https://www.ilcuoreinunagoccia.org/ – sono disponibili tutte le informazioni per prenotare la partecipazione all’evento.

L’articolo A Caserta “La Giornata della Gioia” proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento