Michele Placido al premio letterario di Casalnuovo, “Una Città che Scrive”
12 dicembre 2017
Il cantante Ciro Rigione festeggia i primi 30 anni di carriera
17 dicembre 2017

Va in scena la tombola teatralizzata

“…Vai pe’ aiuto e truove’ sgarrupo!”, uno spettacolo all’insegna del divertimento

e del teatro, un tuffo nella Napoli Eduardiana tra risate, musica e tanto gioco

Proprio come l’antica tradizione partenopea vuole, ecco che va in scena, come ogni Dicembre da ormai quattro anni, la tombolata teatralizzata organizzata dall’Associazione Oltre i Resti. Lo spettacolo “…Vai pe’ aiuto e truove’ sgarrupo!” andrà in scena sabato 16 Dicembre all’ex Cinema Astra in via Mezzocannone 109 dalle ore 19,00.

Risate, equivoci, ironia, fatti surreali: saranno queste le parole chiave di uno spettacolo che fa da ponte tra i giorni nostri e la Napoli Eduardiana.

Ed è in questa cornice di divertimento, musica e recitazione che si parteciperà al gioco della Tombola con tanto di premi, terno, quaterna, quintina e tombola!

Una serata all’insegna del mondo del teatro, ma soprattutto del divertimento, è quella prevista per Sabato 16 Dicembre all’ex Cinema Astra in via Mezzocannone 109 dalle ore 19,00.

“…Vai pe’ aiuto e truove’ sgarrupo!”, è la tombolata teatralizzata organizzata dall’Associazione Oltre i Resti, un spettacolo fatto di risate, equivoci, ironia e fatti surreali. Un vero e proprio tuffo nella Napoli Eduardiana che farà da cornice, tra musica e recitazione, al gioco della Tombola con tanto di premi per i vincitori, terno, quaterna, quintina e tombola!