Luigi Pagliuca è il nuovo Presidente del Consiglio di amministrazione della Cassa Ragionieri; Giuseppe Scolaro è stato chiamato alla carica di Vicepresidente.
La Giunta esecutiva è composta da Simone Boschi, Paolo Longoni e Fedele Santomauro.
Questi ultimi, in linea con l’intenzione di contenere le spese degli organi della Cassa, hanno deciso di rinunciare alla maggiorazione del compenso previsto per i componenti della Giunta.
Il presidente, consapevole della difficoltà del mandato ricevuto, assicura il suo massimo impegno in favore della previdenza di categoria; ricorda che nel nome della trasparenza e del rinnovamento la Cassa dovrà trovare la strada per confermare le promesse previdenziali e per tutelare al massimo il futuro di tutti gli iscritti.
CHI E’ LUIGI PAGLIUCA
Luigi Pagliuca, nato a Milano il 20/05/1966, sposato con due figli. Già Presidente del Collegio Ragionieri e Periti Commerciali di Milano e Lodi (2001/2007), e Vicepresidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano (2010/2011). Dal maggio 2011, ricopre il ruolo di Consigliere Comunale a Milano.