martedì, 10 Dicembre , 24

Callejon, vicina la firma con il Napoli

NewsCallejon, vicina la firma con il Napoli

Pare in dirittura d’arrivo il secondo acquisto dell’era Benitez. Dalla Spagna sono sicuri, Callejon vicino alla firma con la società azzurra. La firma? solo una formalità, Napoli e Real Madrid avrebbero già trovato l’accordo per l’esterno d’attacco cresciuto nella cantera del Real Madrid.
Per lui sarebbe pronto un contratto per legarlo al club azzurro per i prossimi quattro anni a cifre superiori per quanto riguarda l’ingaggio, Bigon ha pronto un contratto da 3 milioni circa, cifra superiore a quanto guadagnato fin’ora dal calciatore in Spagna.
Un vero e proprio “colpaccio”, le cifre che girano non sono alte per il suo cartellino, il giocatore nonostante la partenza dal Real, sta facendo molto bene, è stato protagonista nel finale di stagione, risolvendo molte gare entrando dalla panchina a partita in corso.
In questa trattativa sembra che ci sia lo zampino di Benitez, che vuole come primo rinforzo il giocatore, i due condividono anche lo stesso procuratore (Quillon).
Al Real sono sicuri che il giocatore, voluto da Mourinho, la prossima stagione non possa avere più spazio, visti gli arrivi imminenti di Isco e Rodriguez.
Un salto di qualità per il mercato azzurro, se i calciatori del Real Madrid accettano Napoli, allora siamo veramente arrivati ad alti livelli.


Giuseppe Montagna

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari