L’on Flora Beneduce si congratula con l’Arma dei Carabinieri e la DDA per l’operazione che ha portato all’arresto del latitante Lucio Morrone in Spagna.
La consigliera regionale della Campania, on. Flora Beneduce, in una nota ufficiale esprime le sue “congratulazioni ai Carabinieri di Napoli i quali, in coordinamento con la DDA partenopea, sono riusciti, con una brillante e complessa operazione congiunta a catturare, in Spagna, uno dei cento latitanti più pericolosi d’Italia: Luciano Morrone, assicurandolo finalmente alla giustizia.”
“Ancora una volta la legalità e la giustizia hanno trionfato sulla criminalità e la malavita. Mi complimento con i militi dell’Arma e con la DDA di Napoli per questo importante risultato a tutela della società civile.” – dichiara Flora Beneduce che aggiunge:
“Ci riempie di orgoglio l’esito questa articolata attività investigativa congiunta alla Unidad Centrale Operativa della Guardia Civil de Espana.”
Capo dell’organizzazione criminale “teste matte” che opera presso i Quartieri Spagnoli a Napoli, Lucio Morrone, 53 anni, era latitante dal 2010. È stato arrestato in Spagna mentre stava prelevando al bancomat: ai Carabinieri ha esibito documenti falsi; poco dopo, messo alle strette è stato costretto a confermare la sua reale identità.